Telecamera GSM UMTS Videosorveglianza su Cellulare

13/05/2018

Telecamera GSM UMTS Videosorveglianza su Cellulare


Sei alla ricerca di una Telecamera Autonoma che non necessita di un ricevitore DVR o NVR? Sei alla ricerca di una Telecamera che possa essere controllata su SmartPhone, anche senza essere in possesso di un contratto Adsl? Vuoi collocare una Telecamera in campagna, ma non disponi di una connessione internet?


Oggi è possibile effettuare la Videosorveglianza, in pochi minuti e in qualsiasi parte del mondo. Ti basta solo presa di corrente classica e una scheda SIM Telefonica, GSM, USM, 4G, per intenderci Tim, Vodafone, Winf, H3G etc...


Questa fantastica Telecamera è costituito da un corpo ultra resistente e compatto, in grado di resistere all'usura del tempo e alle intemperie, quindi è perfetta per essere collocata sia all'interno che all'esterno. Tra le caratteristiche più interessanti non possiamo fare a meno di segnalare l'alta risoluzione del sensore ottico, in grado di garantire riprese in 960p HD e un'eccellente visione notturna, grazie alla tecnologia Matrice LED.


Non manca la tecnologia WiFi. Proprio così. Questa Telecamera Videosorveglianza, può essere connessa sia alla classica Adsl WiFi o in modalità Ethernet. Inoltre, essendo dotata anche dello Slot SIM 3G 4G, può connettersi ad internet in modalità autonoma. Potrete controllare la Telecamere con qualsiasi SmartPhone da qualsiasi parte del mondo ed essere avvisati tramite Email nel caso in cui sia individuato un movimento.


La Telecamera può effettuare registrazioni video direttamente su slot SD oppure essere impostata per la trasmissione del flusso FTP. E' dotata di un applicazione Android / IOS dedicata, quindi basta scaricarla e potrete utilizzare la telecamera in pochi minuti.

 

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi subito in regalo uno sconto del 5% !!!

* Accetto le condizioni sulla Privacy
331 2655069 Contattaci su WhatsApp!
ElectEvolution@Gmail.Com Assistenza clienti!
Spedizioni Veloci Consegne rapide e sicure!