Autoradio Android 1 Din benvenuti nel XXI secolo

16/05/2018

Autoradio Android 1 Din benvenuti nel XXI secolo


Sei alla ricarca di un'Autoradio 1DIN? Vuoi trasformare la tua auto in una stazione mobile multiemdiale? Ti interessa restare sempre connesso anche in auto? La scelta giusta è sicuramente un'autoradio di tipo Android. La Tecnologia ha fatto passi da gigante e con un budget relativamente ridotto puoi accaparrarti un dispositivo avanzato con tantissime funzionalità, ma soprattutto lo stesso sistema operativo utilizzato sulla gran parte degli SmartPhone attivi sul pianeta terra :), stiamo parlando del sistema operativo Android.


Un'autoradio con sistema operativo Android apre a funzioni prima impensabili per un'autoradio, potrete infatti accedere al play store di Google, scaricare applicazioni come Facebook, Twitter, Netflix, Youtube e qualsiasi applicazione vi passa per la mente. In genere gli autoradio con sistema operativo Android, sono dotati di WiFi, accesso privilegiato ad internet senza fili. Quindi sia che vi connettiati al modem di casa o alla connessione Tethering generata dal vostro SmartPhone, potrete navigare in completa libertà e vedere ad esempio una bel film in streaming.


Tra le caratteristiche più interessanti degli Autoradio Android, non manca la funzione Mirror Link, che consente la connessione diretta mediante cavo a qualsiasi SmartPhone Android. Potrete in pratica visualizzare il Display dello SmartPhone su Autoradio.


Le funzioni più utilizzate restano sempre la connettività Bluetooth, ideale per comunicare in modalità viva voce e sfruttare al massimo le potenzialità del vostro smartphone durante la guida, in tutta sicurezza. Un'altra funzione, che non può mancare in un'autoradio Android 1 DIN di ultima generazione è sicuramente il modulo GPS, che unito alle potenzialità di Android, vi consente di scaricare qualsiasi software di navigazione e applicazione che può utilizzare la tecnologia GPS.


Non manca il Display Motorizzato 7 Pollici Touch Screen Capacitivo, da non confondere assolutamente con le vecchie generazioni di touch screen, detto " resistivo ". Inoltre, per definire un'autoradio 1DIN completo, non può mancare un pannello sfrontale con Lettore CD / DVD / USB / Aux / SD, ma anche RCA retro per la connessione di Telecamere PArcheggio, Coppie Poggiatesta, Console , Casse e Subwoofer dedicati.

 

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi subito in regalo uno sconto del 5% !!!

* Accetto le condizioni sulla Privacy
331 2655069 Contattaci su WhatsApp!
ElectEvolution@Gmail.Com Assistenza clienti!
Spedizioni Veloci Consegne rapide e sicure!